rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Piazza Giulio Cesare

Stazione, sorpresi mentre rubano il portafoglio ad un turista: arrestati

In manette per furto con destrezza, aggravato ed in concorso tra loro, sono finiti due palermitani pregiudicati: si sono avvicinati alla vittima, un ungherese, mentre stava salendo su un autobus di linea in partenza

In due si sono avvicinati ad un turista mentre stava salendo su un autobus di linea in partenza dalla stazione, hanno aperto la sua borsa a tracolla e gli hanno rubato il portafoglio senza che se ne accorgesse. Gli agenti della Polfer però li hanno visti, bloccati e arrestati. Gaetano La Licata, 38 anni, e Antonino Tamburello, 44 anni, entrambi palermitani pregiudicati, dovranno rispondere del reato di furto con destrezza, aggravato ed in concorso tra loro.

Il turista vittima del borseggio è un ungherese di 68 anni, in vacanza in città con la moglie. Non si era accorto di nulla fino a quando gli agenti della polizia ferroviaria non sono intervenuti. All'interno del portafoglio aveva una bella somma. Grazie all'intervento della Polfer la coppia potrà continuare serenamante il viaggio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stazione, sorpresi mentre rubano il portafoglio ad un turista: arrestati

PalermoToday è in caricamento