rotate-mobile
Cronaca Misilmeri

Tenta di rubare soldi al panificio, poi la colluttazione col titolare: denunciato 15enne

Tentata rapina: con questa accusa è finito nei guai un ragazzino palermitano che è stato sorpreso mentre stava cercando di asportare il denaro contenuto nella cassa. Poi l'intervento dei carabinieri

Tentata rapina: con questa accusa i carabinieri hanno denunciato un palermitano di 15 anni che aveva provato a rubare in una panetteria di Misilmeri. In azione i militari del nucleo operativo e radiomobile della compagnia locale. Il quindicenne è stato sorpreso dal titolare della panetteria mentre stava cercando di asportare il denaro contenuto nella cassa. 

"Ne è scaturita una colluttazione - spiegano dal comando provinciale - a seguito della quale il ragazzo è riuscito a divincolarsi e scappare insieme ad un’altra persona ancora in corso di identificazione". E' successo nel panificio "Il piacere del pane" di via Gaetano Scarpello, dei fratelli Guagliardo.

I carabinieri del Nucleo Radiomobile, grazie all’accurata descrizione della vittima, sono riusciti ad individuare il responsabile. Rintracciato e fermato, è stato accompagnato in caserma per ulteriori accertamenti al termine dei quali, è stato deferito in stato di libertà all’autorità giudiziaria per i minori. Sono in corso indagini per identificare il complice che è fuggito in sella a uno scooter. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta di rubare soldi al panificio, poi la colluttazione col titolare: denunciato 15enne

PalermoToday è in caricamento