rotate-mobile
Cronaca Sperone / Via Filippo Pecoraino

Furto notturno a Brancaccio, ladro bloccato da una guardia giurata al Conad

E' successo in via Pecoraino. Decisivo l'intervento di un metronotte che dopo avere lanciato l'allarme ha fatto arrivare sul posto diverse volanti della polizia

Tenta furto notturno in via Pecoraino, a Brancaccio, ma il suo piano sfuma. Decisivo l'intervento di una guardia giurata della Mondialpol Security. E' successo la scorsa notte, nella zona industriale. Era da poco passata la mezzanotte quando è scattato l'allarme al supermercato Conad. Un vigilantes ha notato un uomo davanti ai cancelli d'ingresso, che appena ha capito di essere braccato ha cercato una fuga disperata, abbandonando subito per terra un martelletto elettrico e un paio di guanti da lavoro. A quel punto la guardia è scesa dall'auto riuscendo a bloccare il ladro, per poi segnalare la messa in azione del sistema d'allarme.

Sul posto sono così arrivate diverse volanti di polizia. La prima a giungere in via Pecoraino è stata la pattuglia del commissariato Settecannoli che ha "preso in consegna" il ladro. L'uomo è stato identificato e davanti ai poliziotti ha ammesso di avere rubato poco prima materiale edile - come il martelletto abbandonato durante il tentativo di fuga - in un'officina nei pressi del Conad, con lo spazio esterno del supermercato utilizzato come via di fuga. Insieme a lui ci sarebbe stato un complice.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto notturno a Brancaccio, ladro bloccato da una guardia giurata al Conad

PalermoToday è in caricamento