rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Libertà / Via Marchese di Roccaforte

Via Marchese di Roccaforte, forzano la porta di un negozio e rubano due smartphone

I ladri sono entrati in azione nella notte fra giovedì e venerdì. Ad accorgersene è stato il gestore del punto vendita con un avviso arrivato sul suo cellulare. Sull'episodio indaga la polizia. Acquisite le immagini di alcuni impianti di videosorveglianza

Furto in un negozio di telefonia. I ladri sono entrati nella notte tra giovedì e venerdì nell’attività Wind 3 Store di via Marchese di Roccaforte, in zona Libertà, portando via due smartphone del valore commerciale complessivo di oltre 1.200 euro. Ad accorgersene è stato il responsabile del punto vendita intorno alle 2 dopo aver ricevuto un avviso di allarme sul suo cellulare.

Gli agenti delle volanti intervenuti hanno notato che la porta d’ingresso in vetro e metallo era stata forzata. Terminato un primo sopralluogo per verificare le conseguenze dell’incursione notturna, all’appello mancavano solo i due smartphone. Gli investigatori hanno acquisito le immagini di alcune telecamere di videosorveglianza che potrebbero aver ripreso i malviventi all’opera e la loro fuga.

A maggio scorso i carabinieri hanno arrestato una banda di giovani accusati di un furto da 25 mila euro nel vicino negozio di telefonia della Tim. La notte stessa i militari del Nucleo radiomobile hanno sorpreso un 29enne, un diciottenne e un diciassettenne che avrebbero utilizzato due grosse leve di ferro per mandare in frantumi la vetrina e portare via 24 dispositivi elettronici poi recuperati e restituiti al legittimo proprietario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Marchese di Roccaforte, forzano la porta di un negozio e rubano due smartphone

PalermoToday è in caricamento