Cronaca Resuttana-San Lorenzo / Via la Malfa Ugo

Rubano in un negozio per animali, arrestati due giovani

La refurtiva che consisteva in gabbie per uccelli, guinzagli per cani e gatti, mangime, volatili di diversa specie ed articoli vari per animali dopo essere stata recuperata è stata restituita al legittimo proprietario dai carabinieri

F. M., uno degli arrestati dai carabinieri

Sorpresi a rubare in un negozio per animali di via Ugo La Malfa. I carabinieri hanno arrestato per il reato di furto aggravato M. F., palermitano, 32enne e F. M., palermitano, , perchè sorpresi insieme ad altri due complici, che sono riusciti a dileguarsi.  

La refurtiva che consisteva in gabbie per uccelli, guinzagli per cani e gatti, mangime, volatili di diversa specie ed articoli vari per animali dopo essere stata recuperata è stata  restituita al legittimo proprietario mentre gli arnesi da scasso e lo stesso veicolo usato per il trasporto, che è risultato essere rubato, sono stati posti sotto sequestro.

I responsabili sono stati posti agli arresti  domiciliari in attesa della direttissima che si è svolta stamattina. Per entrambi gli arrestati, dopo la convalida, l’Autorità Giudiziaria ha disposto la misura cautelare dell’obbligo di dimora presso le proprie abitazioni dalle 20,00 alle 08,00 del mattino.

M. F.-3

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano in un negozio per animali, arrestati due giovani

PalermoToday è in caricamento