rotate-mobile
Lunedì, 6 Dicembre 2021
Cronaca Politeama / Via Giorgio Gemmellaro

Zona via Dante, sorpresi mentre rubano moto: arrestati tre giovani

La polizia ha arrestato in flagranza di reato due ragazzi palermitani, uno di 24 anni e l'altro di 16, e un milanese. I tre sono stati notati in via Gemmellaro

Sorpesi mentre rubano un ciclomotore e arrestati. La polizia ha bloccato in flagranza di reato due giovani palermitani di 24 e 16 anni (V.S. e C.L.C. le iniziali) e un milanese di 23 (G.R.). E' successo la scorsa notte, intorno all’1, in via Gemmellaro, nei pressi di via Dante. Gli agenti dell’ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico, durante un servizio di controllo del territorio, hanno incrociato i tre mentre stavano spingendo uno scooter. Insospettiti, i poliziotti hanno subito invertito la marcia per raggiungere e bloccare il gruppetto.

"I tre - spiegano dalla questura - durante il controllo si sono mostrati visibilmente agitati e con le mani ancora sporche di grasso, incalzati dalle domande degli agenti, non hanno saputo fornire spiegazioni convincenti". I poliziotti hanno verificato come lo scooter fosse stato regolarmente parcheggiato dal proprietario qualche ora prima in via Sammartino e che effettivamente non fosse più al suo posto. I tre, alla luce dei fatti, sono stati tratti in arresto per furto aggravato. Al termine degli accertamenti di rito i due maggiorenni sono stati portati nelle camere di sicurezza della Questura, mentre il sedicenne è finito al Malaspina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zona via Dante, sorpresi mentre rubano moto: arrestati tre giovani

PalermoToday è in caricamento