rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Misilmeri

Sorpresi mentre smontano un box di proprietà della Provincia: arrestati

Operazione dei carabinieri nei pressi di Misilmeri. In manette due fratelli palermitani volti noti alle forze dell'ordine, rispettivamente di 27 e 22 anni

Colti sul fatto mentre stavano smontando un box di metallo di proprietà della ex Provincia lungo la strada provinciale 77 a Misilmeri. Si tratta di Francesco e Giuseppe Rizzuto, due fratelli palermitani volti noti alle forze dell'ordine, rispettivamente di 27 e 22 anni. Sono stati notati nel tardo di pomeriggio di ieri dai carabinieri durante un servizio perlustrativo nei pressi di un capanno di proprietà della città metropolitana di Palermo, mentre stavano scaricando un gruppo elettrogeno, una smerigliatrice ed altri attrezzi.

"L’atteggiamento dei due è apparso immediatamente sospetto - dicono i carabinieri -. Il loro obiettivo era quello di smontare la struttura in metallo, che successivamente sarebbe stata caricata sul motocarro di loro proprietà". I due sono stati tratti in arresto con l’accusa di tentato furto aggravato, e nella mattinata di oggi sono stati portati nel Tribunale di Termini Imerese e giudicati con il rito direttissimo.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresi mentre smontano un box di proprietà della Provincia: arrestati

PalermoToday è in caricamento