Venerdì, 12 Luglio 2024
Cronaca Calatafimi / Viale Regione Siciliana Sud Est, 306

Viale Regione, furto al Maxi bar: prendono a mazzate la vetrina e rubano soldi e sigarette

Nel mirino l'attività che si trova all'angolo con via Maria Santissima Mediatrice. A lanciare l'allarme nella notte un passante dopo aver notato che qualcuno aveva forzato l'ingresso. Sull'episodio indaga la polizia. Bottino da 3 mila euro

Rubati contanti, sigarette e Gratta e vinci al Maxi bar. I ladri hanno colpito la scorsa notte l’attività che si trova all’angolo tra viale Regione Siciliana e via Maria Santissima Mediatrice. Dopo aver preso a mazzate la porta d’ingresso sono entrati e hanno portato via soldi e merce per un totale di circa 3 mila euro. Sull’episodio indaga la polizia.

A lanciare l'allarme è stato un automobilista che, passando davanti al bar intorno alle 2, ha notato  la vetrina in frantumi. Sul posto sono intervenuti gli agenti dell’Ufficio prevenzione generale che hanno constatato il danneggiamento e il furto. Grande sconforto per il titolare dell’attività che dovrà fare l'inventario per verificare l’esatto ammontare della refurtiva.

"Siamo ancora un po’ sotto choc. Tra l’altro è il secondo episodio nel giro di due mesi", si limitano a commentare i gestori del bar. Gli investigatori hanno acquisito le immagini riprese dall’impianto di sicurezza che avrebbe inquadrato l’irruzione dei ladri - due stando all’analisi dei video (foto allegata) - che poi si sarebbero allontanati a bordo di un'auto. Eseguiti anche i rilievi all'interno dell'attività.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale Regione, furto al Maxi bar: prendono a mazzate la vetrina e rubano soldi e sigarette
PalermoToday è in caricamento