rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Resuttana-San Lorenzo / Viale del Fante

Verde, rubati attrezzi da lavoro in un magazzino comunale

Svaligiato il deposito comunale che si trova alle "Case Rocca" in viale del Fante. Portati via i decespugliatori e le falciatrici acquistati appena qualche giorno fa

E' stato del tutto svaligiato il deposito comunale del settore Verde che si trova alle "Case Rocca" in viale del Fante, presso il quale erano custoditi diversi attrezzi da lavoro usati dagli operai e dai giardinieri comunali. Ad accorgersi del furto sono stati ieri gli stessi operai che hanno avvertito il Capo Area e l'assessore, che hanno provveduto a sporgere denuncia alle autorità competenti.

Il materiale rubato è fra quello utilizzato per la manutenzione e la pulizia del verde cittadino, in particolare del limitrofo giardino che si affaccia su viale del Fante. Quasi tutto il materiale rubato era stato acquistato da poche settimane, in particolare i decespugliatori e le falciatrici.

"Questo furto - sottolinea comunque l'assessore Giuseppe Barbera – non impedirà di portare avanti il piano di interventi straordinari disposto nei giorni scorsi, anche se certamente arreca un danno grave all'operatività di questo settore dell'Amministrazione".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verde, rubati attrezzi da lavoro in un magazzino comunale

PalermoToday è in caricamento