rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Viale della Regione Siciliana Nord Ovest, 9488

Ladri notturni da Leroy Merlin, arrivano i carabinieri: due arresti

A finire in manette due palermitani di 37 e 23 anni: inutile il tentativo di fuga. Dopo la convalida dell’arresto, sono stati rimessi in libertà in attesa del processo

Scavalcano per svaligiare Leroy Merlin e vengono sorpresi mentre rubano materiali di bricolage e di giardinaggio. A finire in manette due palermitani di 37 e 23 anni (G.C. e A.A. le rispettive iniziali). I carabinieri li hanno fermati intorno alla mezzanotte di venerdì scorso. Una pattuglia ha inizialmente notato un uomo mentre scavalcava la recinzione per accedere all’interno del punto vendita di viale Regione Siciliana e, quindi, passare del materiale a un complice, rimasto all’esterno.

I Militari hanno, quindi, deciso di intervenire e, con l’aiuto di un addetto al servizio di vigilanza privata Ksm, hanno dapprima bloccato uno dei due ladri. Quindi, dopo una breve fuga anche il secondo è stato raggiunto e fermato. Sono stati recuperati una saldatrice elettrica e altro materiale per un valore economico complessivamente stimato in mille euro.

Tutta la merce rubata è stata poi restituita al legittimo proprietario. I due sono stati tratti in arresto per il furto tentato in concorso. A seguito del giudizio direttissimo, dopo la convalida dell’arresto, sono stati rimessi in libertà in attesa del processo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri notturni da Leroy Merlin, arrivano i carabinieri: due arresti

PalermoToday è in caricamento