rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Trabia

Sorpresi mentre rubano carburante dai mezzi dell'Ato: arrestati a Trabia

In manette due volti noti alle forze dell’ordine: hanno tentato la fuga in una strada di campagna, ma sono stati bloccati dai carabinieri

Arrestati mentre tentavano di rubare carburante da mezzi dell’Ato. E’ successo a Trabia.  In manette sono finiti Dario Marino, 30 anni e Alessio Di Maggio, 48 anni, entrambi volti noti alle forze dell’ordine. I carabinieri hanno notato i due uomini vicino a un terreno di contrada Coda di Volpe, dove sono posteggiati alcuni mezzi dell’Ato, utilizzati per la raccolta urbana dei rifiuti. I due avevano in mano tredici bidoni in plastica, e si stavano dirigendo verso i mezzi con l’intento di asportare altro gasolio, contenuto nei serbatoi. 

Quando si sono materializzati i carabinieri, Marino e Di Maggio hanno tentato la fuga nelle campagne circostanti, ma sono stati bloccati. Nelle vicinanze del deposito sono stati trovati diversi frammenti di tubi di gomma, presumibilmente utilizzabili per il prelievo del gasolio. Gli arrestati sono stati giudicati con rito direttissimo: per loro è scattata la misura cautelare dell’obbligo di dimora. Quindi sono stati  rimessi in libertà.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresi mentre rubano carburante dai mezzi dell'Ato: arrestati a Trabia

PalermoToday è in caricamento