rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Sperone / Via Filippo Pecoraino

Sorpresi a rubare al Forum: arrestati 5 giovani romeni

Avevano prelevato dagli scaffali dell'Ipercoop merce per un valore di circa 650 euro, nascondendola all'interno di grossi sacchi di mangime per cani. Per loro sono scattate le manette: oggi verranno processati per direttissima

Avevano deciso di trascorrere la domenica pomeriggio facendo acquisti presso il supermercato Ipercoop, all’interno del centro commerciale Forum. Il problema è che volevano farlo senza pagare. Ieri, intorno alle 16, cinque giovani di nazionalità romena (tre uomini e due donne: Z. V. S., 24 anni, Z. B., 26 anni, Z. C. 23 anni, D. I. e R. C. A., entrambi di 21 anni), sono stati notati dagli addetti alla sicurezza del centro commerciale mentre si aggiravano con fare guardingo tra gli scaffali. Allertato il 113, sul posto sono giunte due volanti del Commissariato Brancaccio.

Nel carrello dei "sospetti", gli agenti hanno così trovato rasoi elettrici, caffettiere, wisky, batterie e diversi altri articoli (da cui erano stati rimossi i dispositivi antitaccheggio), ingegnosamente nascosti all'interno di 4 grossi sacchi di mangime per cani, anch'essi prelevati tra gli scaffali. Circa 650 euro il valore complessivo della merce. Condotti presso gli Uffici di Polizia, per i cinque è scattato l'arresto. L’Autorità Giudiziaria ha disposto che venissero accompagnati presso i rispettivi domicili in attesa di essere processati questa mattina per direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresi a rubare al Forum: arrestati 5 giovani romeni

PalermoToday è in caricamento