rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Bloccati dopo un furto al Forum: in tasca avevano un rasoio elettrico

In manette due uomini di 23 e 37 anni. A inchiodarli è stato un addetto alla sorveglianza. I malviventi sono stati notati mentre prendevano il rasoio da uno scaffale. Dopo avere staccato il dispositivo antitaccheggio sono usciti velocemente

La polizia ha arrestato F.C. e M.F., palermitani di 23 e 37 anni, ritenuti responsabili del reato di furto aggravato in concorso, al Forum di Brancaccio. E' successo tutto ieri mattina quando gli agenti hanno notato un addetto alla sorveglianza discutere animatamente con due individui davanti all’ingresso del centro. Si sono così avvicinati per capire cosa stesse succedendo e hanno appreso dalla guardia che poco prima i due si erano resi protagonisti un furto all’interno dell’ipermercato.

L'uomo ha riferito di avere visto pochi istanti prima, nel reparto multimedia, due persone prendere da uno scaffale un rasoio elettrico con i relativi accessori, staccare il dispositivo antitaccheggio e, dopo averlo nascosto nelle tasche del giubbotto, uscire velocemente dall’ipermercato. A quel punto è intervenuto l’addetto alla sorveglianza  Gli agenti - dopo avere recuperato la refurtiva - hanno identificato i due malviventi. I due sono stati arrestati per furto aggravato in concorso. In sede di “direttissima” l’arresto è stato convalidato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bloccati dopo un furto al Forum: in tasca avevano un rasoio elettrico

PalermoToday è in caricamento