rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Resuttana-San Lorenzo / Via Ugo la Malfa

Ruba una 500 ma la polizia lo insegue, poi lo schianto in via Ugo La Malfa e la fuga a piedi

Le volanti hanno intercettato l'auto, rubata in via Lancia di Brolo, in via Lanza di Scalea. La vettura, danneggiata, è stata restituita al proprietario

Si è schiantato a bordo di un’auto rubata, vicino al comando dei vigili urbani, mentre aveva la polizia alle calcagna, ma alla fine è riuscito a scappare a piedi facendo perdere le proprie tracce. E’ successo questa mattina in via Ugo la Malfa, dove le volanti sono intervenute dopo aver visto una Fiat 500 Abarth, che risultava rubata, sfrecciare dalle parti di via Lanza di Scalea.

Secondo quanto ricostruito è bastato un rapido controllo sulla banca dati della polizia per chiarire che si trattasse di una macchina rubata, appena qualche ora prima, dalle parti di via Lancia di Brolo. Gli agenti si sono lanciati all’inseguimento del costoso mezzo ma dopo neanche due minuti la persona a bordo si è dovuta arrendere a causa dell’incidente.

Nonostante lo schianto, il giovane conducente sceso dalla Fiat 500 Abarth (pesantemente danneggiata dopo l’urto) è riuscito a uscire dall’abitacolo e con uno scatto si è guadagnato la fuga. I poliziotti dell’Ufficio prevenzione generale hanno quindi contattato il proprietario del mezzo per procedere con la constatazione del furto e la restituzione del mezzo che era stato rubato da una parcheggio privato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba una 500 ma la polizia lo insegue, poi lo schianto in via Ugo La Malfa e la fuga a piedi

PalermoToday è in caricamento