Villa Sofia, rubate le fedi dalla salma di un’anziana in camera mortuaria
Il furto sarebbe avvenuto in mattinata tra il reparto di Medicina e la camera mortuaria. Ad accorgersene alcuni parenti che hanno richiesto l'intervento della polizia
Rubate le fedi a una donna morta prima del suo trasferimento nella camera mortuaria. E’ accaduto oggi a Villa Sofia, dove gli agenti di polizia sono dovuti intervenire a seguito della denuncia di alcuni familiari, increduli di fronte all’amara scoperta fatta durante la mattinata: nelle mani dell'anziana da poco spirata non c’erano più gli anelli, suoi e del marito, acquistati per il matrimonio e quelli delle nozze d’argento.
La donna, un 83enne, è stata trasferita dal reparto di Medicina alla camera mortuaria. E’ stato lì che i suoi parenti si sono accorti che le quattro fedi, ricordo di una vita passata accanto al marito ormai defunto, erano sparite. Gli agenti hanno ascoltato i familiari per mettersi alla ricerca dello "sciacallo" che avrebbe approfittato di un attimo di distrazione generale per sfilare gli anelli dalle dita.