Sabato, 16 Ottobre 2021
Cronaca Libertà / Via Principe di Villafranca, 54

Furto in via Principe di Villafranca, ladro entra di notte in un'enoteca e ruba la cassa

Un malvivente è riuscito ad accedere all'interno del locale Tuttibrilli portando via un bottino di circa mille euro. Sul posto sono intervenuti i carabinieri. Al vaglio le immagini di alcune telecamere di sicurezza

Furto in un locale in zona Libertà. Un ladro è riuscito a entrare nella notte all'interno dell'enoteca Tuttibrilli di via Principe di Villafranca. Un colpo durato pochi minuti che ha garantito al malvivente, scappato con il registratore di cassa, un bottino di circa mille euro. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Nucleo radiomobile che hanno avviato le indagini. Al vaglio le immagini di alcune telecamere di sicurezza installate nei paraggi.

Erano passate da poco le 2 quando, secondo una prima ricostruzione, un uomo con il volto parzialmente coperto si è fermato davanti all'attività commerciale. Dopo aver danneggiato la persiana in legno avrebbe utilizzato un martelletto per mandare in frantumi il vetro ed entrare. Nonostante il rumore che ha spezzato il silenzio della notte, il ladro sarebbe riuscito ad agire indisturbato e a fuggire con i contanti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto in via Principe di Villafranca, ladro entra di notte in un'enoteca e ruba la cassa

PalermoToday è in caricamento