rotate-mobile
Cronaca Libertà / Via Luigi Pirandello

Furto in pieno giorno in via Pirandello, ladri rubano l'incasso e trenta litri di vino

Nel mirino SenzaTappo, in zona Libertà. "Nonostante l'orario hanno forzato saracinesca e porta d'ingresso", spiega il titolare a PalermoToday. Sull'episodio indaga la polizia

Sono entrati in pieno giorno all’interno di un’enoteca nella zona di via Libertà e hanno rubato circa 30 litri di vino e l’incasso. Un furto è stato messo a segno intorno alle 14.30 di sabato da SenzaTappo, in via Pirandello. "Nonostante l'orario hanno forzato la saracinesca e la porta d’ingresso e hanno fatto sparire oltre una dozzina di bag da 3 litri", spiega a PalermoToday il titolare dell’attività.

Dopo aver scoperto l’accaduto il commerciante ha contattato il numero unico d’emergenza e chiesto l’intervento delle volanti. Gli agenti hanno eseguito un sopralluogo senza però il supporto del personale della Scientifica. Sembrerebbe infatti che il ladro non abbia lasciato traccia del suo passaggio, allontanandosi indisturbato con oltre 10 box pieni di vino biologico.

Gli investigatori hanno avviato le indagini ma questa volta non potranno fare affidamento sulle immagini del sistema di videosorveglianza, visto che l’attività non è stata ancora dotata di telecamere a circuito chiuso. "Ci stiamo attrezzando - conclude - con un impianto d’allarme dopo questo primo furto subito".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto in pieno giorno in via Pirandello, ladri rubano l'incasso e trenta litri di vino

PalermoToday è in caricamento