Allacciano abusivamente i loro negozi alla rete pubblica dell'Enel: arrestati
E' successo allo Zen 2. Carabinieri e personale Enel in azione. Sequestrate le due attività. In manette sono finiti un 57enne e un 31enne entrambi palermitani e già noti alle forze dell’ordine
Avevano allacciato abusivamente alla rete elettrica cittadina le loro attività commerciali. Con l'accusa di furto aggravato i carabinieri della compagnia San Lorenzo e del Nucleo Radiomobile di Palermo, a conclusione di un servizio straordinario di controllo del territorio hanno tratto in arresto due uomini. E' successo allo Zen 2. In manette un 57enne (G.C. le sue iniziali) e un 31enne (E.Q.) entrambi palermitani e già noti alle forze dell’ordine. I due sono stati pizzicati da un controllo effettuato anche dal personale dell'Enel.
"Il personale del Nucleo Ispettorato del Lavoro carabinieri e del Nas - spiegano dall'Arma - ha anche accertato che le due attività, di alimentari e di rivendita carni, che sono state sequestrate, erano realizzate all'interno di locali abusivi". Gli arrestati, su disposizione del giudice, sono stati portati nelle loro case in regime di arresti domiciliari".