rotate-mobile
Cronaca Zisa / Via Paolo Gili

Furto ai Cantieri alla Zisa, nel mirino la cassa dell'associazione Crezi Plus

Ad accorgersene sono stati gli stessi soci e lavoratori la mattina del 25 aprile, quando si sono resi conto che erano spariti 400 euro dalla cassa che si trova nell'area ristorazione. Indaga la polizia

Furto ai Cantieri Culturali alla Zisa. I ladri hanno preso di mira il Crezi Plus, l'associazione di promozione sociale che da più di un anno ha dato nuova vita ai padiglioni 10 e 11 creando una "community hub" nell'ex Mensa Ducrot e nell'ex Spazio Bausch. Ad accorgersene e segnalarlo alla polizia sono stati gli stessi soci e lavoratori che lo scorso 25 aprile, riaprendo gli spazi, hanno notato che erano spariti 400 euro dalla cassa.

Ai Cantieri Culturali di via Paolo Zili sono quindi intervenuti gli agenti delle volanti che hanno constatato quanto accaduto, successivamente denunciato dal presidente dell'associazione alla stazione dei carabinieri. I ladri avrebbero forzato una porta per puntare verso il registratore di cassa che si trova nell'area ristorazione e portare via i contanti custoditi al suo interno. Al vaglio le immagini di alcune telecamere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto ai Cantieri alla Zisa, nel mirino la cassa dell'associazione Crezi Plus

PalermoToday è in caricamento