menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Francesca Crucillà

Francesca Crucillà

Rubano 84 creme solari al supermercato, arrestati tre palermitani

Si tratta di due uomini e una ragazza di 19 anni: avevano appena rubato, in un Conad di Castelvetrano, confezioni di creme abbronzanti dal valore di mille euro, per poi tentare la fuga. Sono stati bloccati all'imbocco dell'autostrada

Rubano tre creme solari al supermercato e vengono arrestati. A finire in manette tre palermitani. E' successo ieri pomeriggio a Castelvetrano, quando i carabinieri sono intervenuti in un Conad dopo una segnalazione arrivata alla centrale operativa. Per furto aggravato in concorso sono stati arrestati  Francesca Crucillà, di 19 anni, Cristian Salerno, di 22 (entrambi disoccupati) e Francesco Parisi, giardiniere di 55. 

Tutti e tre erano provenienti da Palermo e già noti alle forze dell’ordine. Avevano appena rubato dagli scaffali di un supermercato di contrada Strasatto, confezioni di creme abbronzanti di vari marchi dal valore di mille euro, per poi fuggire a bordo in un'auto.

Dopo la telefonata al numero di pronto intervento, i carabinieri hanno fatto partire le ricerche. I tre sono stati bloccati all’imbocco del tratto autostradale della Palermo-Mazara, in direzione Palermo, mentre tentavano una precipitosa fuga. I due uomini, dopo le formalità di rito, sono stati trattenuti nelle camere di sicurezza del comando dei carabinieri, mentre la ragazza di 19 anni è stata accompagnata nella propria abitazione. Tutti e tre sono adesso in attesa di giudizio direttissimo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento