Furto in largo Villaura, corriere si ferma per le consegne e gli svuotano il furgone

Il dipendente di una ditta privata di spedizioni è stato derubato durante un giro nella zona dei cantieri navali. Sull'episodio indaga la polizia che ha acquisito le immagini di alcune telecamere di videosorveglianza

Una volante della polizia in via dei Cantieri (foto archivio)

Si era fermato per consegnare alcuni pacchi e proprio mentre si trovava nell’androne di un palazzo, qualcuno ha aperto il suo furgone e ha rubato tutto il resto. Un furto è stato messo a segno sabato mattina in largo Villaura, traversa di via dei Cantieri. A finire nel mirino è stato un corriere in servizio per una ditta privata di spedizioni.

Ad accorgersi dell’episodio sarebbero stati alcuni residenti vedendo un uomo scappare con alcuni pacchi. Sul posto, dopo la segnalazione fatta dallo stesso corriere, sono intervenuti gli agenti di polizia per ascoltare il racconto della vittima del furto e acquisire le immagini di alcune telecamere di sicurezza.

Un caso simile si era verificato in via Valdemone, nella zona dello stadio Renzo Barbera, a fine novembre. Un fattorino aveva appena recapitato un pacco al destinatario quando, tornando verso il furgone, si è reso conto che qualcuno aveva rubato una serie di scatole prima di allontanarsi e fare perdere le proprie tracce.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, Sicilia in zona rossa: i divieti e cosa si può fare

  • Nuovo Dpcm "spacca weekend" e spostamenti vietati: si cambia colore tra sabato e domenica?

  • Coronavirus, quasi duemila contagi in 24 ore: la Sicilia presto sarà "zona rossa"

  • Coronavirus, Musumeci chiede la zona rossa a Conte: "Altrimenti firmo io l'ordinanza"

  • Nuovo Dpcm: Governo conferma l'ipotesi dello stop all'asporto per i bar dopo le 18

  • La quindicenne costretta a prostituirsi: "Mi davano anche 150 euro a rapporto, ero un oggetto"

Torna su
PalermoToday è in caricamento