rotate-mobile
Cronaca Libertà / Via Francesco Petrarca

Via Petrarca, rubano pacco dalle mani di un corriere e fuggono

Un dipendente della ditta Bartolini stava trasportando un "collo" dal suo furgone quando due malviventi lo hanno avvicinato. Dopo avergli sottratto la scatola in consegna i ladri sono scappati, ma il lavoratore li ha inseguiti ed ha recuperato la refurtiva

Strappano dalle mani di un corriere un pacco in consegna e scappano. E' successo oggi in via Petrarca, intorno alle ore 13, quando due malviventi hanno avvicinato un lavoratore della ditta Bartolini che stava trasportando un pacco e glielo hanno rubato. L'uomo, per nulla intimorito dall'accaduto, si è lanciato all'inseguimento per recuperare la refurtiva, poi abbandonata lungo la strada dagli stanchi ladri in fuga.

L'uomo, che aveva parcheggiato il suo furgone rosso all'incrocio, era sceso dall'abitacolo per prendere il pacco dal vano posteriore. Dopo averlo caricato in spalla, e mentre si avvicinava alla meta, due ladri glielo hanno rubato dalle mani e sono fuggiti. "Purtroppo - spiegano dalla Questura - sono riusciti a fare perdere le loro tracce". Al vaglio degli investigatori le telecamere di sicurezza piazzate nella zona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Petrarca, rubano pacco dalle mani di un corriere e fuggono

PalermoToday è in caricamento