rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

"Ruba cioccolatini da un supermercato e scappa", 23enne bloccato e denunciato 

I poliziotti della stradale hanno notato il giovane che correva, inseguito da alcuni dipendenti del negozio, nel quartiere del villaggio Mosè ad Agrigento e sono intervenuti. Il ladro goloso, palermitano, aveva nello zaino merce per un valore complessivo di circa 200 euro

Ha rubato cioccolatini per un valore complessivo di circa 200 euro. E' stato però bloccato dalla polizia stradale di Agrigento e denunciato. Il ladro goloso, denunciato alla Procura, è I. T., 23 anni di Palermo. Dovrà rispondere, adesso, dell'ipotesi di reato di furto. La refurtiva è stata restituita al supermercato del quartiere del Villaggio Mosè, ad Agrigento, dove è avvenuto il furto. 

Gli agenti, durante un controllo del territorio e di vigilanza stradale, hanno notato un giovane che correva, inseguito da alcuni dipendenti di un supermercato e si sono adoperati: hanno bloccato il ragazzo che pochi istanti prima aveva gettato per terra lo zaino che portava sulle spalle. E all'interno di quello zaino c'erano vari cioccolatini, di note marche, per un valore complessivo di circa 200 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ruba cioccolatini da un supermercato e scappa", 23enne bloccato e denunciato 

PalermoToday è in caricamento