rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Piazza Verdi

Furto al Rouge et noir, ladri rubano gli spiccioli e gettano la cassa per strada

Ignoti sono entrati nel cinema di piazza Verdi dopo aver forzato una porta. Poi hanno preso un cassetto dentro cui c'erano pochi euro e lo hanno gettato per strada, in via Volturno. Indaga la polizia

Rubati gli spiccioli dalla cassa del Rouge et noir. I ladri sono entrati pochi giorni fa all'interno del cinema di piazza Verdi, che da fine aprile ha riaperto i battenti, dopo aver forzato una porta a vetri. Convinti di trovare gli ultimi incassi hanno puntato un cassetto, lo hanno tirato via e sono fuggiti. Poco dopo è scattato l'allarme e sono intervenuti gli agenti di polizia.

Dentro il cassetto però - poi ritrovato da una guardia giurata della Ksm in via Volturno - c'erano pochi spiccioli. Gli investigatori hanno avviato le indagini e acquisito le immagini di alcune telecamere di videosorveglianza che potrebbero aver ripreso le varie fasi dell'intrusione e la fuga dei ladri con il magro bottino.

Un episodio simile, sempre ai danni del Rouge et noir, risale a ottobre 2018. Anche in quella circostanza i ladri sono entrati nel cinema dopo aver rotto una vetrina, hanno messo a soqquadro gli uffici e poi hanno portato via una cassetta di metallo trovata nella zona bar accontentandosi di poche decine di euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto al Rouge et noir, ladri rubano gli spiccioli e gettano la cassa per strada

PalermoToday è in caricamento