rotate-mobile
Cronaca Tommaso Natale / Via Tommaso Natale

Furto di cavi elettrici, rischio allagamenti a Tommaso Natale

I lavori di ripristino potrebbero causare disagi. E' successo nei pressi dell’impianto di sollevamento di acque bianche gestito dall'Amap. Orlando: "Soliti comportamenti incivili"

Furto di cavi elettrici nei pressi dello svincolo di Tommaso Natale, nel tratto che collega la cabina elettrica di alimentazione all’impianto di sollevamento di acque bianche gestito dall'Amap, in via Calandra. "Il furto è stato denunciato - dicono dagli uffici di Palazzo delle Aquile - e contestualmente sono stati informati gli uffici competenti del Comune (Servizi a rete, Protezione Civile e Sicurezza e comando dei vigili).  Durante i lavori di ripristino - fanno sapere dal Comune - in caso di abbondanti piogge potrebbero verificarsi allagamenti del sottopasso di viale Regione, nei pressi dello svincolo di Tommaso Natale, al punto da da comportare la chiusura al transito veicolare.  

Possibili disservizi e disagi. "L'impegno dell'Amap sarà massimo per ripristinare quanto prima le condizioni di sicurezza della zona, ma non possiamo che denunicare ancora una volta - commentano il sindaco e il presidente Maria Presigiacomo - i comportamenti incoscienti e incivili di qualche delinquente che non esita a mettere a repentaglio la sicurezza dei cittadini".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto di cavi elettrici, rischio allagamenti a Tommaso Natale

PalermoToday è in caricamento