rotate-mobile
Cronaca Oreto-Stazione / Via Giorgio Arcoleo

Si arrampica sulla grondaia per rubare al secondo piano: inseguito e arrestato

E' successo nella zona del Policlinico, in via Giorgio Arcoleo. In manette un ladro acrobata: si tratta di un sorvegliato speciale di 31 anni. Scoperto quasi subito dal proprietario di casa, aveva fatto in tempo a rubare soltanto un telefonino Nokia

Si arrampica sulla grondaia per rubare in casa e viene arrestato. A finire in manette è stato un sorvegliato speciale di 31 anni, Fabio Pinelli. Finisce male il blitz dell'uomo in un'abitazione al secondo piano di via Giorgio Arcoleo, nella zona del Policlinico. 

L'uomo è riuscito ad entrare in casa, ma scoperto praticamente subito dal proprietario, si è dato alla fuga. Pianelli aveva fatto in tempo a rubare soltanto un telefonino Nokia del valore di circa 200 euro, "trovato" su un mobile nella sala da pranzo.

Sul posto sono poi intervenuti i carabinieri del Nucleo Radiomobile e gli agenti di polizia del commissariato “Oreto-Stazione”, allertati dalla centrale operativa, che contemporanemanete sono così riusciti a bloccare l'uomo mentre tentava di fuggire dal palazzo, passando questa volta dal portone d’ingresso. Il giudice ha poi convalidato l'arresto. Pinelli è stato rinchiuso nel carcere di Pagliarelli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si arrampica sulla grondaia per rubare al secondo piano: inseguito e arrestato

PalermoToday è in caricamento