rotate-mobile
Cronaca Libertà / Via Costantino Nigra

Raid in casa di un avvocato: rubati orologi, gemelli in oro e penne per 100 mila euro

Amara sorpresa per l'avvocato Domenico Damiani al rientro dalle vacanze con la sua famiglia. Dopo aver aperto la porta il legale si è reso conto che i ladri avevano portato via oggetti di valore e da collezione. Indaga la polizia

Maxi furto da 100 mila euro in casa di un avvocato. Amara sorpresa per il civilista Domenico Damiani a che pochi giorni fa, al rientro dalle vacanze in Serbia con la famiglia, si è accorto che qualcuno si era intrufolato nella sua abitazione in via Costantino Nigra, a pochi da Villa Trabia, rubando oggetti di valore tra cui un centinaio di orologi, dai Rolex ai Tissot, ma anche gemelli in oro, fermacarte e penne di marca Montblanc e Waterman. Acquisite le immagini di alcune telecamere di videosorveglianza.

Quello ai danni dell’avvocato sarebbe solo l’ultimo di una lunga serie di furti messi a segno dai ladri nel periodo estivo. Dopo l’accaduto Damiani ha contattato la polizia che ha effettuato un sopralluogo per constatare l’ammanco. Sul posto anche la Scientifica per eseguire i rilievi e cercare eventuali tracce utili per risalire all’identità dei ladri. Contattato telefonicamente l’avvocato, che per il momento non nutre sospetti su nessuno, ha preferito non rilasciare alcuna dichiarazione sull’accaduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raid in casa di un avvocato: rubati orologi, gemelli in oro e penne per 100 mila euro

PalermoToday è in caricamento