rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Controlli dei carabinieri / Misilmeri

Rubano trapani e seghe elettriche a un pensionato: denunciati tre giovani

Tutti ventenni, i palermitani sono stati sorpresi con la refurtiva in auto durante un controllo dei carabinieri della compagnia di Misilmeri. Ora sono accusati di ricettazione

Trapani, seghe elettriche, un compressore e un forno a microonde rubati dal garage di un pensionato. Sono accusati di ricettazione tre palermitani, poco più che ventenni, denunciati dai carabinieri della compagnia di Misilmeri. 

I giovani sono stati fermati per un controllo dalla sezione radiomobile della compagnia locale. A bordo della loro auto di piccola cilindrata è stata ritrovata la refurtiva, poi corrispondente agli attrezzi del 65enne, originario di Misilmeri, a cui poi tutto è stato riconsegnato.

"Grazie alla perquisizione del veicolo - fanno sapere i militari - si è trovata conferma ai sospetti che i giovani a bordo destavano date le circostanze e l’atteggiamento". Il conducente, inoltre, è stato multato per guida senza patente - perché mai conseguita - e il mezzo è stato sequestrato perché senza assicurazione. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano trapani e seghe elettriche a un pensionato: denunciati tre giovani

PalermoToday è in caricamento