rotate-mobile
Domenica, 28 Novembre 2021
Cronaca Uditore-Passo di Rigano / Via Giuseppe di Stefano

Uditore, sorpresi a saccheggiare i box di un condominio: tre arresti

Gli agenti hanno sorpreso i malviventi mentre erano all'opera sulla saracinesca di un box con un'asta piegatubi. In due sono riusciti a fuggire, mentre tre sono stati bloccati e ammanettati. Due auto usate dai malviventi sono risultate rubate

Tre persone sono state arrestate dalla polizia perchè sorpresi a rubare all'interno di alcuni box condominiali nella zona dell'Uditore. Intorno all'1,30 della scorsa notte i poliziotti, durante il normale servizio di controllo del territorio, sono giunti in via Giuseppe Di Stefano, dove era stata segnalata la presenza sospetta dei tre malviventi all'interno di un'area condominiale dopo aver forzato il cancello.

Gli agenti hanno proceduto ad effettuare un controllo all'interno dell'area condominiale, notando i tre che hanno cercato a quel punto di fuggire. Ne è nato un breve inseguimento, concluso con il fermo dei fuggitivi.

Alle domande dei poliziotti, circa la loro presenza all'interno del condominio, i tre non hanno saputo dare una spiegazione convincente. La perquisizione ha consentito di recuperare degli arnesi atti allo scasso. Alla luce dei fatti, i tre sono stati accompagnati negli uffici di polizia e tratti in arresto. Dagli accertamenti di rito è risultato che due dei tre arrestati in passato avevano commesso reati simili. L'autorità giudiziaria ha disposto che venissero sottoposti al rito della direttissima, concluso con la convalida dell'arresto.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uditore, sorpresi a saccheggiare i box di un condominio: tre arresti

PalermoToday è in caricamento