rotate-mobile
Cronaca Libertà / Piazza Leoni

Ruba bici a pedalata assistita vicino a viale del Fante: 18enne arrestato grazie all'identikit

Qualcuno lo ha visto all'opera, ha chiamato la polizia e ha fornito una sua descrizione, molto precisa. I poliziotti hanno raggiunto il luogo della segnalazione e lo hanno riconosciuto. Quando ha visti gli agenti è scappato a piedi ma è stato bloccato e identificato all'altezza di piazza Leoni

Qualcuno lo ha visto mentre mercoledì scorso, intorno alle 18.30, rubava una bici a pedalata assistita in viale del Fante. Ha chiamato la polizia e fornito agli agenti un identikit del ladro. Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione generale e soccorso pubblico hanno raggiunto il luogo del fatto e grazie alla descrizione, fornita al telefono, hanno riconosciuto il malvivente.

"Stava spingendo la bici ma quando ha visto i poliziotti - fanno sapere dalla Questura - ha abbandonato la bicicletta sul posto ed è fuggito a piedi". Gli agenti lo hanno seguito e raggiunto all'altezza di piazza Leoni. E' stato poi identificato: R.A. le sue iniziali, ha 18 anni. La bicicletta, che ha riportato dei danni al cavalletto, è stata restituita al legittimo proprietario. Il giovane, in attesa del rito della direttissima, è stato condotto a casa per scontare i domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba bici a pedalata assistita vicino a viale del Fante: 18enne arrestato grazie all'identikit

PalermoToday è in caricamento