rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Villagrazia / Via Villagrazia

Villagrazia, a fari spenti a bordo di un'auto rubata: preso diciassettenne

La polizia lo ha visto passare e lo ha seguito per controllarlo. Il giovane ha accostato, è sceso dal mezzo e poi è scappato. E' stato raggiunto e bloccato poco dopo da un'altra volante. Il ragazzo è stato portato al Malaspina

Stanotte era la guida di un'auto rubata in via Villagrazia ma la polizia l'ha notato perchè aveva le luci spente. Un giovane palermitano di 17 anni è finito in arresto per furto aggravato. Gli agenti che stavano percorrendo a bordo di una volante la stessa strada ma nelle corsia opposta. Insospettiti, hanno invertito immediatamente il senso di marcia e lo hanno seguito per un controllo. A quel punto, il diciassettenne si è fermato, ha aperto la portiera dell’auto ed è scappato a piedi. E' stato raggiunto e bloccato poco dopo, in via Camico, da un'altra volante che nel frattempo aveva avuto dalla centrale operativa la descrizione del giovane.

Il mezzo abbandonato dal malvivente è risultato rubato: aveva il vetro dello sportello anteriore rotto e il blocco accensione manomesso. Inoltre, sul sedile posteriore sono stati trovati e sequestrati alcuni oggetti utili allo scasso: una chiave a pappagallo ed una pizza tronchese. Il giovane è trasferito al Malaspina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villagrazia, a fari spenti a bordo di un'auto rubata: preso diciassettenne

PalermoToday è in caricamento