rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Politeama / Via della Libertà, 7

Tentato furto da Louis Vuitton: ladri sfondano la vetrina con una Fiat Panda

Dai primi accertamenti è emerso che la macchina era stata rubata giorni prima. Al vaglio i video di alcune telecamere di sicurezza

Hanno sfondato la vetrina di Louis Vuitton ma alla fine non sono riusciti a portare via nulla. Tentato furto nella notte nella boutique di lusso di via Libertà dove intorno alle tre si è attivato il sistema d’allarme segnalando qualche anomalia. Al vaglio i video di alcune telecamere di sicurezza.

I primi intervenire sul posto sono state le guardie giurate dell’istituto di vigilanza privata, seguiti dai carabinieri del Nucleo radiomobile. Al loro arrivo i militari hanno trovato una vecchia Fiat Panda di colore bianco “conficcata” nella vetrina. Dai primi accertamenti è emerso che la macchina era stata rubata giorni prima.

Gli investigatori hanno avviato le indagini e acquisito le immagini di alcune telecamere che potrebbero aver ripreso le varie fasi della manovra fatta dai ladri per sfondare la vetrina e la loro fuga.  Il direttore del punto vendita, mentre gli operai rimuovo i cocci di vetro in attesa di sostituire il vetro, preferisce non commentare l’accaduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentato furto da Louis Vuitton: ladri sfondano la vetrina con una Fiat Panda

PalermoToday è in caricamento