Venerdì, 19 Luglio 2024
Cronaca Villaggio Santa Rosalia / Via Ernesto Basile

Sorpresi a smontare il paraurti da una Smart: arrestato 22enne, complice in fuga

I poliziotti hanno notato due persone che stavano cercando di smontare un pezzo di carrozzeria da un'auto parcheggiata in via Ernesto Basile. Sequestrato anche un coltello elettrico

Uno era disteso sotto un'auto con una torcia in mano mentre l'altro stava cercando di smontare e rubare il paraurti. La polizia ha arrestato ieri un ragazzo di 22 anni in via Ernesto Basile per furto aggravato in concorso. Indagini in corso per rintracciare Il suo complice che riuscito a scappare e fare perdere le proprie tracce.

Secondo quanto ricostruito gli agenti dell’Ufficio prevenzione generale, percorrendo la strada che costeggia la cittadella universitaria, si sono accorti della presenza di due giovani che armeggiavano su una Smart parcheggiata. Alla vista della pattuglia i due ladri hanno tentato la fuga ma sono stati catturati dopo un breve inseguimento.

Da accertamenti successivi gli agenti hanno constatato il paraurti posteriore danneggiato e notato vicino al veicolo un seghetto elettrico, con ogni probabilità utilizzato per commettere l’azione predatoria. Il 22enne è stato quindi ammanettato e portato in caserma in attesa dell’udienza di convalida.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresi a smontare il paraurti da una Smart: arrestato 22enne, complice in fuga
PalermoToday è in caricamento