rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Tribunali-Castellammare / Via Fratelli Orlando, 16

I ladri negli uffici dell'assessorato ai Servizi sociali: rubato un pc

Blitz notturno nei locali di Palazzo Magnisi. Ignoti hanno fatto irruzione dopo aver rotto gli infissi di un balcone al primo piano. Alcune stanze sono state messe a soqquadro. Sull'episodio sta indagando la polizia

Blitz dei ladri nei locali dell'assessorato per la Cittadinanza sociale, più precisamente a Palazzo Magnisi al rione San Pietro. Nella notte fra il 30 e il 31 dicembre ignoti hanno fatto irruzione dopo aver rotto gli infissi di un balcone al primo piano. Gli agenti della polizia del commissariato "Oreto-Stazione", contattati dai responsabili dell'edificio, hanno riscontrato il furto di un pc e hanno appurato che alcune stanze della "Equipe contro l'abuso e il maltrattamento dei minori" erano state messe a soqquadro.  

"Saranno gli investigatori a verificare le motivazioni di questo gesto - dichiarano il sindaco Leoluca Orlando e l'assessore Agnese Ciulla - ma è bene che i cittadini sappiano che sempre e comunque fatti di questo tipo determinano gravi disservizi agli utenti, in questo caso a quei minori la cui tutela è affidata ai nostri uffici".  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I ladri negli uffici dell'assessorato ai Servizi sociali: rubato un pc

PalermoToday è in caricamento