rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Cruillas / Via Trabucco, 118

Rubano attrezzi da lavoro in piena notte, arrestati due giovani dello Zen

I due sono stati notati in viale Regione (nei pressi di via Trabucco) mentre uscivano da un cancello e caricavano frettolosamente in auto alcuni borsoni

Due giovani di 23 e 27 anni, entrambi dello Zen, con precedenti, sono stati arrestati dalla polizia per aver rubato alcuni attrezzi da lavoro in un'attività commerciale di viale Regione siciliana. La scorsa notte i due sono stati notati dagli agenti del commissariato San Lorenzo mentre uscivano da un cancello e caricavano frettolosamente in auto alcuni borsoni. Fermati per un controllo in viale Regione, nei pressi di via Trabucco, i poliziotti hanno trovato nella vettura un martello pneumatico, una smerigliatrice, un trapano e alcune seghe elettriche, "sulla cui provenienza - dicono dalla questura - i due non hanno saputo fornire plausibili spiegazioni". Il cancello dell'attività commerciale era stato forzato e i locali messi completamente a soqquadro.

I due malviventi sono stati portati negli uffici della Questura per gli accertamenti di rito e tratti in arresto. Gli agenti hanno poi contattato il titolare dell’esercizio commerciale che ha riconosciuto la merce rubata. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano attrezzi da lavoro in piena notte, arrestati due giovani dello Zen

PalermoToday è in caricamento