menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Carabiniere libero dal servizio arresta due taccheggiatori al Forum

L'uomo ha notato due giovani di 20 e 26 anni mentre mettevano la refurtiva dentro un borsone "schermato" per eludere i sistemi di sicurezza

Un carabiniere libero dal servizio ha bloccato e arrestato due ladri al centro commerciale Forum di via Pecoraino. L’uomo, che si trovava al centro per comprare regali natalizi, mentre era all’interno del supermercato Ipercoop ha notato due giovani che mettevano della merce dentro alcuni borsoni.

Il militare ha prima avvertito la sala operativa e poi insieme al personale di vigilanza ha bloccato i due. Dai controlli, il borsone utilizzato per occultare la merce rubata, è risultato essere appositamente schermato per eludere quindi i sistemi di sicurezza. I due ladri, G.S. di 20 anni e T.S. di 26, entrambi pregiudicati, sono stati tratti in arresto con l’accusa di tentato furto aggravato.

All’interno del borsone sono stati trovati capi di abbigliamento griffati per un valore di euro 600 euro che è stata restituita alla direzione del centro commerciale. Gli arrestati, su disposizione della competente Autorità Giudiziaria, sottoposti alla misura cautelare degli arresti domiciliari, nella giornata di domani, saranno sottoposti a rito direttissimo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento