rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Partinico / Via Guglielmo Marconi

Partinico, sorprendono anziana nel sonno e la rapinano: bottino di 100 mila euro

Tre malviventi si sono introdotti nell'abitazione di un'ottantenne nel cuore della notte, facendosi condegnare i risparmi di una vita. Subito dopo la donna è stata colpita da un malore. Indaga la polizia

Sorprendono un'anziana nel sonno e le rubano centomila euro. E' successo la scorsa notte a Partinico, dove tre malviventi si sono introdotti in un’abitazione di via Marconi, sorprendendo una donna di 80 anni mentre dormiva.Nessuno dei vicini si è accorto di nulla, nonostante i rapinatori abbiano scardinato la porta di ingresso. I ladri sono riusciti a farsi consegnare quasi 100 mila euro in contanti, che la donna custodiva nell'appartamento. Probabilmente i risparmi di una vita.

Subito dopo il furto la donna ha accusato un malore ed è stato necessario l'intervento dei sanitari del pronto soccorso di Partinico. Sull’episodio indagano gli uomini del commissariato di Partinico. Un'altra rapina ai danni di un'anziana, mercoledì era finita in tragedia a Terrasini: una donna di 82 anni, dopo aver denunciato un furto ai carabinieri è deceduta colta da un infarto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Partinico, sorprendono anziana nel sonno e la rapinano: bottino di 100 mila euro

PalermoToday è in caricamento