rotate-mobile
Cronaca Politeama / Via Valerio Villareale

Colpo da 10 mila euro in centro: anziana derubata mentre dorme

I ladri sarebbero entrati da una finestra prima di dirigersi verso la sala da pranzo e rovistare nei cassetti. Lì si trovava il piccolo tesoro della donna, che si è accorta del fatto una volta risvegliatasi. A lavoro la scientifica per trovare indizi utili

L'ingresso a passo felpato, il furto e la silenziosa fuga. La polizia indaga su un furto messo a segno da una banda nell'abitazione di un'anziana nei pressi di via Villareale, con un bottino da 10 mila euro tra contanti e gioielli custoditi in un cassetto. Un piano ben studiato, fulmineo, di cui la donna non si è resa conto fino al mattino seguente.

I criminali avrebbero fatto ingresso da una finestra mentre la donna stava dormendo e dopo essersi diretti verso la sala da pranzo, avrebbero rovistato attentamente i cassetti. Lì si trovava il piccolo tesoro dell'anziana, che si è accorta dell'accaduto solo dopo essersi risvegliata. Sul posto sono intervenuti gli uomini della scientifica per cercare tracce utili per risalire all'identità dei ladri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo da 10 mila euro in centro: anziana derubata mentre dorme

PalermoToday è in caricamento