Giovedì, 5 Agosto 2021
Cronaca

Facevano razzia di gioielli nelle villette del Palermitano: arrestata una coppia 

Sette i furti messi a segno tra Bolognetta, Misilmeri e Altavilla. In manette sono finiti Nunzio Oddo, 38 anni, e Marianna Tramuto, 30 anni. Le indagini dei carabinieri sono ancora in corso: si cercano altri complici

Tra febbraio e marzo hanno svaligiato sette villette nel palermitano. Una coppia di palermitani è finita in arresto con l'accusa di furto in abitazione aggravato ed in concorso. Si tratta di Nunzio Oddo, 38 anni, e della trentenne Marianna Tramuto. Entrambi sono palermitani ma abitano a Villabate. Ad arrestarli ieri dopo mesi di indagini sono stati i carabinieri di Bolognetta, coadiuvati da personale del Nucleo operativo e Radiomobile della compagnia di Misilmeri.

"Le immagini acquisite dai sistemi di videosorveglianza e l’analisi dei tabulati telefonici - spiegano dal comando - hanno permesso di accertare che la coppia aveva messo a segno ben sette furti in abitazione e di recuperare mediante perquisizioni personali e veicolari, eseguite a loro carico, vari monili in oro ed altri oggetti, tutti proventi dei furti e riconosciuti dagli aventi diritto".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Nel dattaglio i furti sono avvenuti a Bolognetta (il 17 marzo 2018), Misilmeri (il 3 e il 27 febbraio, il 14, 15 e 16 marzo) ed Altavilla Milicia (il 13 febbraio). Quando ha messo a segno i colpi Oddo era sottoposto alla sorveglianza speciale di polizia: è stato trasferito nel carcere di Termini Imerese. La sua compagna, invece, sconterà i domiciliari nella sua abitazione di Villabate. Le indagini dei militari sono ancora in corso: i due avrebbero altri complici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Facevano razzia di gioielli nelle villette del Palermitano: arrestata una coppia 

PalermoToday è in caricamento