rotate-mobile
Cronaca Zen

Pasqua alle porte, ladri di uova in azione: 9 denunce e un arresto

Controlli nei supermercati e ipermercati della città sono stati eseguiti dai carabinieri. In manette un 37 dello zen per aver sottratto 10 uova di Pasqua. Denunciate a piede libero 9 persone tra la Zisa e Borgo Nuovo

Ladri di polli? No, ladri di uova... pasquali. E' di un arresto e nove denunce il bilancio di una serie di controlli nei supermercati e ipermercati cittadini eseguiti dai carabinieri in divisa e in abiti civili. Le manette sono scattate ai polsi di un 37enne del quartiere Zen, volto noto alle forze dell'ordine e con precedenti specifici, arrestato all'interno di un centro commerciale. L'uomo dopo aver prelevato 10 uova dagli scaffali (per un valore di oltre 200 euro) le ha infilate in alcuni sacchetti di carta appositamente schermati e, superando le barriere antitaccheggio, ha raggiunto l'uscita attraverso una cassa chiusa.

In un supermercato di Borgo Nuovo, invece, i militari hanno denunciato in stato di libertà cinque palermitani, tutti accusati di furto. Le uova di un valore complessivo di circa 550 euro sono state restituite alla direzione. Infine tra i supermercati dello Zen sono state fermate complessivamente quattro persone, sorprese a rubare uova pasquali di diverse marche. Anche in questo caso la merce è stata restituita ai supermercati e per loro è scattata la denuncia.
 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pasqua alle porte, ladri di uova in azione: 9 denunce e un arresto

PalermoToday è in caricamento