rotate-mobile
Cronaca Sperone / Via Filippo Pecoraino

Assalto "natalizio" con taccheggio, furti al Forum e da Oviesse: tre arresti

Un uomo di 33 anni ha rubato cinque occhiali da sole per un valore di 690 euro al centro commerciale di via Pecoraino. Due donne invece sono state sorprese a rubare abiti nei punti vendita di corso Calatafimi e via Leonardo da Vinci. Due arresti e tre denunce in altre operazioni

Shopping natalizio con taccheggio, possesso di droga e assicurazioni fasulle: cinque persone sono state arrestate e tre denunciate. E' il risultato di servizi effettuati dai carabinieri del Nucleo Radiomobile e delle Stazioni cittadine in occasione del Natale. In due diverse operazioni i militari hanno arrestato un uomo ed una donna. Un uomo di 33 anni ha rubato cinque occhiali da sole per un valore di 690 euro al centro commerciale Forum di via Pecoraino.

Una giovane di 23 anni residente a Misilmeri ha rubato capi di abbigliamento per un valore di 165 euro al centro commerciale "Oviesse" in corso Calatafimi. In via Leonardo Da Vinci sempre da "Oviesse", è stata bloccata e denunciata per furto una donna di 39 anni, sorpresa a rubare capi di abbigliamento trafugati dagli scaffali. In via Stefano Turr, una pattuglia dei Carabinieri ha sorpreso una giovane di 23 anni ubriaca, che è stata denunciata.

I carabinieri della Stazione-Centro, hanno dato esecuzione ad ordinanza di custodia cautelare a carico di un cinquantaduenne, sottoposto agli arresti domiciliari. L'uomo, sottoposto alla misura cautelare per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, è stato più volte segnalato dai militari per violazione degli obblighi relativi alla misura cui era sottoposto.

Sulla SS 189, la pattuglia del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Lercara Friddi ha fermato e controllato l'auto condotta da un ventinovenne con a bordo un trentenne. A seguito di perquisizione personale e veicolare, i militari hanno trovato e sequestrato 200 grammi di sostanza stupefacente. Nel corso di un altro servizio, a Lercara Friddi i militari hanno denunciato un ventiduenne palermitano, sorpreso alla guida di un'auto con contrassegno assicurativo falso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assalto "natalizio" con taccheggio, furti al Forum e da Oviesse: tre arresti

PalermoToday è in caricamento