rotate-mobile
Cronaca Sperone / Via Filippo Pecoraino

Fanno la spesa al Forum, ma senza pagare: arrestate quattro donne

Soprese all'uscita dell'Ipercoop. Avevano già "visitato" altri negozi del centro commerciale, portando via merce per oltre 500 euro. Sono intervenuti i carabinieri

Stavano facendo la spesa all'interno del supermercato Ipercoop del Forum, ma senza pagare. Così quattro donne sono state arrestate dai carabinieri. A dare l'allarme è stato il personale di sorveglianza, che ha notato le quattro aggirarsi con fare sospetto tra i corridoi.

Il sistema era semplice: l'una faceva da "palo" all’altra e si impossessavano di prodotti cosmetici. Dopo averli tolti dalle confezioni li nascondevano in sacchetti di altri punti vendita nel carrello. Fermate all'uscita del supermercato, hanno ammesso le proprie responsabilità. Dai controlli è emerso che avevano "visitato" anche altri negozi del centro commerciale: Ovs, H&M, Kiko, Scarpe & Scarpe, New Yorker e Tally Weijl portando via merce per un valore di oltre 500 euro.

Le donne - tutte di Lercara - sono state accusate di furto aggravato continuato in concorso. Processate con rito direttissimo, il giudice ha convalidato gli arresti. Nel corso dell’udienza, sono stati richiesti i termini a difesa, pertanto sono state rimesse in libertà.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fanno la spesa al Forum, ma senza pagare: arrestate quattro donne

PalermoToday è in caricamento