rotate-mobile
Cronaca Cruillas / Viale Michelangelo

Centro La Torre, tre furti in meno di una settimana all'Ipercoop

Le tre persone finite in manette sono state sorprese in flagranza di reato mentre trafugavano oggetti di vario tipo dal centro commerciale: da capi d'abbigliamento ad attrezzi per il giardinaggio, passando per dei profumi di marca

Tre furti al centro commerciale in meno di una settimana. Nel mirino di qualche ladro improvvisato il supermercato Ipercoop del Centro Commerciale la Torre. Gli autori dei piccoli furti sono stati beccati grazie alla collaborazione dei carabinieri con il personale addetto alla sicurezza del centro. Il primo colpo è stato messo a segno da B.S., palermitano classe '94, sorpreso a rubare alcuni capi d'abbigliamento. Il giovane, dopo la convalida dell'arresto, è stato condannato a nove mesi di reclusione ed al pagamento di una multa da 600 euro.

Per il secondo colpo è finito in manette B.F., disoccupato ed incensurato palermitano nato nel 1982 e residente a Monreale, colto in flagranza mentre portava via dal centro commerciale una smerigliatrice ed un trapano. Una volta portato in questura, l'uomo ha dichiarato di non lavorare da oltre un anno e che il ricavato della vendita degli attrezzi rubati sarebbe servito a sfamare la moglie e i due figli piccoli. Dopo l'arresto, disposto dall'autorità giudiziaria, l'uomo è stato sottoposto condannato a 6 mesi di reclusione ed al pagamento di una multa di 400 euro.

L'ultimo furto è stato ricondotto a I.A., palermitana del '75, residente in via Cappuccini. La donna è stata beccata dai carabinieri mentre taccheggiava varie confenzioni di profumi di diverse marche, per il valore complessivo di 150 euro. L'arrestata è stata sottoposta a rito direttissimo e, dopo la convalida dell'arresto, dovrà attendere il procedimento che si terrà il prossimo 10 ottobre. La donna è stata rimessa in libertà.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centro La Torre, tre furti in meno di una settimana all'Ipercoop

PalermoToday è in caricamento