rotate-mobile
Cronaca Via Sebastiano la Franca

Furti in notturna, nel mirino due automobili: cinque persone arrestate

Due giovani sono stati ammanettati dopo un inseguimento in via Sebastiano La Franca. Avevano smontato le ruote di una Panda lasciandola appoggiata su un cric. Altri tre sono stati arrestati in via Antonio di Rudinì per un altro furto

Due auto nel mirino di due diversi gruppetti di malviventi. La polizia ha arrestato due ragazzi di 21 e 23 anni, di cui non si conoscono le generalità, al termine di un inseguimento nei pressi dell’ospedale Policlinico. Sono stati sorpresi in via Sebastiano La Franca, poco dopo la mezzanotte, mentre stavano terminando di smontare le ruote da una Fiat Panda, trovata "appoggiata" su un cric, con la serratura forzata e l’abitacolo messo a soqquadro. I giovani, entrambi del quartiere Villaggio Santa Rosalia, sono stati fermati e ammanettati.

Un’altra Fiat Panda è stata presa di mira da tre malviventi in via Antonio di Rudinì. Avevano utilizzato diversi "strumenti del mestiere" per forzare la serratura e ispezionare l’auto. L’arrivo delle volanti dell’Ufficio di prevenzione generale e soccorso pubblico, dirette da Fabio Giordano, non avrebbe dato loro il tempo di rubare alcunché. I tre, sorpresi in flagranza di reato, sono stati fermati e tratti in arresto. Un altro intervento della polizia è stato registrato in corso dei Mille, dove un romeno di 43 anni, ubriaco, è stato arrestato dopo aver bloccato un’auto e importunato due donne.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti in notturna, nel mirino due automobili: cinque persone arrestate

PalermoToday è in caricamento