rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Uditore-Passo di Rigano / Via Gian Lorenzo Bernini

Rubano al supermercato alcolici per un valore di mille euro: arrestati

Operazione dei carabinieri della stazione Resuttana Colli: in manette due giovani palermitani in flagranza di reato per furto aggravato. Gli assalti all'Auchan del Conca d'Oro e al Lidl di via Bernini

Due palermitani arrestati per furti al supermercato. E' il bilancio dell'intervento effettuato nel pomeriggio di ieri dai carabinieri della stazione Resuttana Colli. Due giovani - si tratta di un 27enne (V.D.A le iniziali) e un 25enne (A.R.) - sono finiti in manette in flagranza di reato per furto aggravato.

"Durante un servizio mirato alla prevenzione e repressione di questo tipo di reato - dicono dal comando provinciale dei carabinieri - i militari hanno accertato che i due si sono introdotti all’interno del supermercato Auchan del centro commerciale Conca D’oro e hanno rubato diversi generi alimentari, non di prima necessità, cercando di guadagnare l’uscita dal negozio. Dalla successiva perquisizione effettuata anche all'interno della loro auto, è emerso che i due avevano rubati altri prodotti al Lidl di via Bernini".

I due giovani all'Auchan avevano rubato varie bottiglie di alcolici per un valore di circa mille euro. Gli arrestati, su disposizione dell’autorità giudiziaria, sono stati posti ai domiciliari in attesa del rito direttissimo. L’intera refurtiva è stata restituita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano al supermercato alcolici per un valore di mille euro: arrestati

PalermoToday è in caricamento