rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Via Lazzaro Carmelo

Via Carmelo Lazzaro, trovato furgone con 13 scooter rubati

I carabinieri sono giunti sul posto dopo una segnalazione di una società di antifurti satellitari, che aveva ricevuto il segnale di un ciclomotore sottratto a un cliente. Un uomo denunciato per ricettazione

La dritta ai carabinieri l’ha data una società di antifurti. Tramite il segnale wireless infatti il motorino di un loro cliente che era stato rubato risultava trovarsi in via Carmelo Lazzaro. Così i militari sono andati sul posto e hanno scoperto un furgone carico di scooter rubati.

I militari sono giunti sul posto dopo una segnalazione della Lojack Italia, società di antifurti satellitari, che aveva ricevuto il segnale di un ciclomotore sottratto a un cliente. Rimosso il lucchetto in acciaio che assicurava il portellone del furgone, nascosti dietro pannelli in legno sono stati trovati 13 scooter, tutti di marca Honda, di varie cilindrate. Due dei mezzi erano integri, gli altri parzialmente smontati, e tutti imballati con pellicola trasparente e contrassegnati con una numerazione di riferimento.

I carabinieri sono risaliti all'intestatario del furgone, un uomo di 39 anni, che ha sostenuto di aver comprato i motorini da romeni e tunisini a lui sconosciuti nel mercato di Ballarò, con l'intenzione di rinvenderli. Nella sua abitazione, sono state poi ritrovate varie parti di motocicli. L'uomo è stato denunciato per ricettazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Carmelo Lazzaro, trovato furgone con 13 scooter rubati

PalermoToday è in caricamento