rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Blufi

Farmacista uccisa a Blufi, i funerali si terranno domani

Il piccolo paesino si stringe intorno a Giuseppina Jacona, 79 anni, in attesa dell'ultimo saluto. La salma della donna uccisa nel corso di una rapina da due uomini, sarà poi tumulata a Carini, suo paese d'origine

La data è stata fissata. Si terranno domani a Blufi i funerali di Giuseppina Jacona, 79 anni, la farmacista uccisa giovedì scorso nel corso di una rapina, da due uomini, poi arrestati con l'accusa di omicidio. La salma della donna sarà poi tumulata a Carini, suo paese d'origine. Domani tutte le farmacie abbasseranno le saracinesche dalle 11 alle 12.

Intanto, il principale indiziato, Angelo Porcello, 50 anni, davanti al gip del Tribunale di Termini Imerese che lo ha interrogato avrebbe ammesso di essere stato lui a sgozzare la farmacista. Insieme a lui è finito in carcere anche Gandolfo Giampapa, 18 anni. E l'autopsia eseguita a Palermo ha confermato che ad uccidere la farmacista è stato un colpo di coltello alla gola. Sabato sera a Blufi si è tenuta una fiaccolata ed una veglia di preghiera.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Farmacista uccisa a Blufi, i funerali si terranno domani

PalermoToday è in caricamento