rotate-mobile
Cronaca Partanna-Mondello / Viale dell'Olimpo

Fuga di gas in via dell’Olimpo: ferita anche una bimba di 3 anni

L'incidente familiare, che poteva trasformarsi in tragedia, ha coinvolto una giovane mamma di 24 anni e la figlia di 3 che hanno riportato delle ustioni agli arti. Entrambe, dopo le cure ricevute a Villa Sofia, sono state trasferite al Cervello

Paura in via dell’Olimpo per un incidente familiare che poteva trasformarsi in tragedia. Una perdita di gas ha generato una fiammata così alta da ustionare una giovane mamma di 24 anni e la piccola figlia di 3 anni. Sono intervenuti sul posto i vigili del fuoco e i carabinieri oltre al personale del 118 che ha trasportato le due al pronto soccorso di Villa Sofia.

La mamma - che ha riportato seire ustioni al braccio - ha spiegato che si era normalmente accostata ai fornelli per accendere il gas e preparare il pranzo quando una grande fiamma ha investito lei e la figlia. Si presume una fuga di gas. Lievi le bruciature della piccola. Entrambe, dopo le cure dei medici del pronto soccorso, sono state trasferite al reparto Grandi Ustioni dell'ospedale Cervello.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fuga di gas in via dell’Olimpo: ferita anche una bimba di 3 anni

PalermoToday è in caricamento