rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Godrano

Munizioni e un fucile in casa nascosti sotto il letto, scatta l'arresto per un 37enne

L'uomo, residente a Godrano, è stato condotto in carcere a Termini Imerese, dopo la perquisizione domiciliare effettuata dai carabinieri

I carabinieri della stazione di Godrano hanno arrestato, in flagranza di reato, un 37enne per il reato di detenzione illegale di arma clandestina e munizioni. I militari hanno effettuato una perquisizione nell’abitazione dell’uomo, rinvenendo nella camera da letto, nascosto sotto il letto ed avvolto in una coperta, un fucile doppietta calibro 12, marca Acier Cockerill con matricola abrasa e sotto lo stesso letto, all’interno di un sacco 96 munizioni calibro 12 e 16.

L’arrestato è stato condotto in carcere a Termini Imerese, a disposizione dell'autorità giudiziaria. L’arma e le munizioni sequestrate saranno inviare al Ris di Messina per gli accertamenti balistico-dattiloscopici e per verificare se siano state utilizzate in precedenza per commettere altri reati. Il giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Termini Imerese, nel convalidare l’arresto, ha disposto per l’indagato la misura della custodia cautelare in carcere.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Munizioni e un fucile in casa nascosti sotto il letto, scatta l'arresto per un 37enne

PalermoToday è in caricamento