rotate-mobile
Cronaca

Nuovi assessori, Frasca Polara: "Incomprensibile sostituzione Barbera"

"Appare assai difficile potere giudicare con equilibrio l’operato di entrambi, così come motivare questo avvicendamento"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

"Alla luce delle nuove deleghe conferite dal Sindaco risultano sempre più incomprensibili le ragioni che hanno portato alla sostituzione di Giuseppe Barbera con il suo collega Francesco Maria Raimondo. Il nuovo Assessore, a cui vanno i miei migliori auguri di buon lavoro, dovrà occuparsi di Verde, Vivibilità e diritti degli animali, a fronte di un carico di lavoro ben più gravoso e complesso, comprensivo anche di Ambiente e rapporti con Rap, affidato da due anni a questa parte al professore Barbera. A queste condizioni appare assai difficile potere giudicare con equilibrio l’operato di entrambi, così come motivare questo avvicendamento".

Lo afferma in una nota il Presidente dell’VIII Circoscrizione Marco Frasca Polara, il quale aggiunge:  "Fino a quando il settore Verde non sarà dotato di sufficienti mezzi e di personale formato che lavori a pieno regime, mi riferisco in particolare ai lavoratori ex Gesip, nonché di una più efficiente organizzazione, riuscirà difficile a qualunque Amministrazione comunale fronteggiare le tante emergenze accumulate nel tempo e programmare adeguate linee di intervento in tema di politica ambientale."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovi assessori, Frasca Polara: "Incomprensibile sostituzione Barbera"

PalermoToday è in caricamento